6 Rimonte indimenticabili del 2018

Ho selezionato le sei rimonte più assurde e da non dimenticare dalla stagione 2017/18. Ecco quali sono…

1) Manchester City vs Manchester United. Il derby di Manchester dove il City è chiaramente favorito e gioca anche in casa. Infatti il primo tempo è fedele ai pronostici e il City va negli spogliatoi forte del vantaggio per 2 a 0. Nel secondo tempo però i Red Devils sono un’altra squadra e, trascinati da Pogba, segnano tre gol e si prendono i tre punti.

2) Villareal vs Siviglia, anche qui la squadra ospite rimonta un svantaggio di due reti. A segno per il Siviglia nomi “celebri”. Il centrale che poi verrà acquistato dal Barcellona e due vecchie conoscenze del calcio italiano, Banega e Vazquez. La telecronaca in italiano di FoxSports poi rende il tutto ancora più speciale.

3) Belgio vs Giappone, ottavi di finale del Mondiale di calcio 2018. Uno strepitoso Giappone si porta – meritatamente – sul 2 a 0 ma la partita cambia completamente faccia negli ultimi 20 minuti. Nel giro di 5 minuti il Belgio riporta il risultato in parità segnando due reti e poi, a pochi secondi dalla fine, evita anche i supplementari con il gol del definitivo 3 a 2!

4) Roma vs Barcellona. Semplicemente indimenticabile! Sono i quarti di finale di Champions League e già prima della doppia sfida la Roma veniva data quasi per eliminata. La sfida d’andata riduce le speranze di qualificazione della Roma ad un lumicino. Il primo atto al Camp Nou infatti termina per 4 a 1 in favore dei blaugrana. Al ritorno però la Roma fa l’impossibile, segna tre gol e allo stesso tempo non ne concede nemmeno uno a Messi & co.

5) Lazio vs Inter. È l’ultima giornata di campionato e la partita è uno spareggio Champions tra le due squadre. L’Inter per qualificarsi alla Champions League deve per forza vincere ma a fine primo tempo il parziale è di 2 a 1 in favore della squadra di casa. Tuttavia l’Inter nel secondo tempo ribalta il risultato con Icardi prima e poi il solito Vecino ed afferra cosi la qualificazione Champions.

6) Everton vs Watford. In questo emozionante match di Premier League dopo un’ora di gioco l’Everton è sotto di due gol, poi segna tre gol di cui uno (quello del 3 a 2) al 91′. Ciò che rende ancora più drammatico l’incontro è un rigore che viene concesso al Watford all’undicesimo minuto di recupero (si, undicesimo!). Dal dischetto però Tom Cleverley sbaglia!

Gli ultimi 8 video pubblicati

Se il video ti è piaciuto, puoi ringraziarmi e supportarmi con una piccola donazione tramite PayPal. Ogni singola donazione mi motiva ancora di più e mi consente di dedicare maggiore tempo e risorse alla realizzazione di nuovi video. Un grazie a chi deciderà di supportare il mio lavoro con una donazione e in generale a tutti coloro che hanno guardato il video!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *