Amazon ha ripreso le ultime ore di Pochettino con il Tottenham

Come fatto in passato con il Manchester City, Amazon sta realizzando un documentario sulla stagione del Tottenham.

Gli Spurs e Amazon infatti hanno sottoscritto un accordo “multi-milionario” per la realizzazione di un documentario su tutta la stagione 2019/20. Parte dell’accordo prevede che Amazon ha la possibilità di riprendere da vicino staff e calciatori.

Amazon sta quindi registrando la stagione degli Spurs da dietro le quinte e secondo il Sun hanno ripreso anche le ultime drammatiche ore di Pochettino precedenti al suo esonero.

Hanno poi ripreso lo sgombero dell’ufficio di Pochettino e i preparativi per l’arrivo del suo successore, José Mourinho.

La foto seguente, scattata dall’assistente di Pochettino, mostra il messaggio d’addio scritto dal tecnico argentino ai suoi giocatori sulla lavagna tattica.

“Un grande ringraziamento a tutti voi! Non possiamo dirci addio…sarete sempre nei nostri cuori”

I produttori del documentario hanno poi deciso di organizzare una crew per registrare il primo giorno di lavoro di Mourinho.

Hanno ripreso il suo primo incontro con il capitano Harry Kane e alcune discussioni del tecnico portoghese con altri giocatori importanti della rosa, nel corso dell’allenamento…

La crew di Amazon continuerà le riprese fino alla fine della stagione. L’uscita del documentario, che si chamerà “All or nothing: Tottenham Hotspur” è prevista per la fine del 2020.

A proposito del documentario, la scelta del titolo ha provocato umorismo. “All or Nothing: Tottenham Hotspur” infatti si traduce in “Tutto o Niente: Tottenham Hotspur”.
Numerose le battute da parte dei sostenitori delle altre squadre, del tipo “allora niente” o “niente o niente: Tottenham Hotspur”.

Questo perché il Tottenham in Inghilterra non ha proprio la fama di club vincente. Nonostante negli ultimi anni abbia giocato ad alti livelli – centrando ad esempio la finale di Champions League 2019 – non vince una competizione europea dal 1984 e l’ultimo trofeo risale al 2008 (la English League Cup).

In Premier League la squadra è attualmente al decimo posto, quindi vedremo se quest’anno sarà nothing o se riusciranno a vincere un trofeo, mentre Amazon riprende il tutto …

Pochettino e Mourinho

Fonte: calcioshow.tv

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *