Valencia svela la verità sul video virale che mostra un uccello defecargli in bocca

Ashley Young ha finalmente rotto il silenzio sulla clip virale del 2014, che mostra un uccello defecare nella sua bocca, in diretta tv.
L’inglese è convinto che non sia mai successo e di avere le prove, anche se, secondo me, ci sono invece le prove che sia successo davvero e non si tratti di un montaggio. Il video in questione è a fine articolo.

Nella partita tra Swansea e Manchester United, si vede Young urlare ai suoi compagni quando un oggetto misterioso si insidia nella sua bocca, senza che l’inglese si accorga di nulla.

La clip è diventata subito virale con l’ipotesi più probabile, secondo i tifosi, che si trattasse di qualche escremento di volatile. Da allora, molte le gif e i meme sulla clip, virale ancora oggi.

Ma a distanza di 5 anni, il veterano dello United ha finalmente rotto il silenzio e spiegato cosa, secondo lui, è successo quel giorno.

Parlando proprio al podcast ufficiale del club, “UTD Podcast” Young ha detto: “No, non è mai successo! L’ho sempre detto ed era arrivato un punto in cui mi dicevo ‘devo fare un’intervista per spiegare cosa è successo’, ma alla fine non mi interessava più di tanto”

“Era diventato virale e penso lo sia tutt’ora. Anche mia moglie e i miei figli mid dicono ‘si, ma un uccello ti ha defecato in bocca’. ‘No, non è successo!’.

“Non è successo in realtà. E al tempo dissi, sono sicuro che qualcuno ha fermato la partita in tv, l’ha registrata, fatto qualunque cosa abbia fatto e messo assieme il video. Penso qualcuno l’abbia editato perché io so che non è mai successo”

“Sono sollevato di avere le prove…penso che si possa dire che non è reale perché penso sia ovvio che, se un uccello ti fa la cacca in bocca, hai una reazione. Come mai invece la clip si ferma e non si vede il proseguo o una reazione? ecco le prove”

Questa, secondo Ashley Young, è la prova che non sia mai successo e si tratti di un montaggio. Ragionamento condivisibile e che non fa una piega.

Sono però andato a cercare dei video da inserire nell’articolo che mostrano il celebre episodio, e con grande piacere ho trovato due video, uno a velocità originale e l’altro in slow motion.
Ma la cosa davvero interessante, non è tanto la velocità delle due clip, ma il fatto che siano stati registrati da due emittenti televisive diverse, in diretta. Insomma, diventa molto più difficile ipotizzare che si tratti di un montaggio, con l’autore del presunto montaggio che dovrebbe quindi aver scaricato il video da più fonti ed editato ciascuna di esse.

via GIPHY

via GIPHY

Fonte: calcioshow.tv

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *