Docce troppo calde? Il City licenzia un manager

Il Manchester City ha licenziato l’uomo a comando del suo centro di allenamento poiché, secondo il club, non manteneva il super centro sportivo da 250 milioni di euro all’altezza.

Il lavoro di Mark Muncer consisteva nell’assicurarsi che tutto fosse a posto e funzionante nel campo base della squadra di Guardiola.

Erano stati fatti diversi reclami, ad esempio sulla temperatura dell’acqua delle docce usate dai giocatori e su porte rotte e relativi lunghi tempi di attesa prima delle riparazioni.

All’interno del club dicono che già da tempo lo staff faceva commenti riguardo al centro “non essere come dovrebbe”. Anche se, aggiungono, l’impressione è che Munce sia stato usato come capo espiatorio.

Muncer, descritto come una persona apprezzata, era al club dal 2010, da quando il club era ancora nel suo vecchio centro sportivo.

Il centro sportivo del City, costruito a grandi spese nel 2014, ha 16 campi e si espande su 330.000 km. Oltre che dalla prima squadra, viene usato dalle giovanili e dalla squadra femminile.

Sono presenti alloggi per i giocatori realizzati da esperti del sonno e un auditorium da 56 posti usato da Guardiola per tenere lezioni ai suoi giocatori…

Fonte: calcioshow.tv

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *