Il padre di Cavani avverte suo figlio: al PSG non vincerai mai!

Edinson Cavani ha ricevuto un parere onesto e brutale da suo padre, che pensa che suo figlio terminerà la carriera senza vincere la Champions nel caso decidesse di restare a Parigi. Sempre il padre poi racconta un aneddoto divertente su suo figlio…

Il PSG da quando lo stato del Qatar – attraverso la sua società di investimenti sportivi – ha rilevato il club nel 2011, ha sempre fatto pesanti investimenti di mercato. Pensa che dal 2011 ad oggi, il club ha speso quasi 1,2 miliardi di euro in acquisti.

I due acquisti più costosi della storia del calcio, Mbappé (180) e Neymar (222) sono stati realizzati proprio dal club parigino, che però non è ancora riuscito a conquistare la Champions League. Infatti, dal 2011 ad oggi, il PSG non è mai andato oltre i quarti di finale di Champions League.

Durante un’intervista per il documentario “Uruguayos: los otros“, il padre di Cavani ha detto: “Mi dice sempre che sono una persona negativa. Io però gli ho detto che avrebbe vinto ogni singolo torneo in Francia ma non avrebbe mai vinto la Champions League”

“Nel calcio, non vinci semplicemente spendendo un sacco di soldi”.

Luis – questo il nome di papà Cavani – poi aggiunge un altro aneddoto: “Se vai a casa sua, Edinson ha un tavolo con il barbecue dove ha scritto: Paris Saint-Germain, Campioni d’Europa 2019”

“Mi è quasi caduta la testa ridendo. Sotto ho aggiunto: ‘Hahaha’…Non penso se ne sia mai accorto, ma un giorno dovrà rimuovere quella scritta”.

In attacco Mbappe, Neymar, Cavani, Di Maria, Icardi. Che il 2020 sia l’anno buono?
(io dico di no)

Il Matador è arrivato al PSG sei anni fa, dal Napoli. Con il club francese ha vinto 21 trofei nazionali, tra campionato e coppe.

Titoli europei: 0

Fonte: calcioshow.tv

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *