Il tifoso che ha tradito in diretta tv è furioso: “state ferendo un figlio di Dio”

È diventato virale il video (vedi sotto) che mostra un uomo tradire la propria partner allo stadio mentre viene ripreso dalle telecamere.

L’uomo, raggiunto dai media, ha ammesso che stava tradendo la sua compagna. Successivamente ha spiegato che il video ha rovinato la sua vita e si è infuriato con chi lo accusa.

Il momento di tenerezza tra i due è stato ripreso nel corso dell’intervallo dell’amichevole di sabato tra Barcellona e Delfin, in Colombia.

L’uomo, che Metro ha identificato come Deyvi Andrade, nella clip sta scambiando effusioni e baci con una ragazza. Quando si accorge di essere ripreso dalla telecamera però, ritrae il braccio e mostra grande imbarazzo…

La clip è diventata subito virale e l’uomo è stato ovviamente preso di mira. Sul fatto, il giornale portoghese Record, ad esempio, ironizza cosi: “Se vuoi tradire l’altra tua metà, l’ultimo posto in cui andresti è una partita di calcio con migliaia di tifosi sugli spalti e milioni di spettatori a casa…a meno che tu non sia questo geniale tifoso colombiano del Barcellona”

Andrade dalla sua ha provato a difendersi sui social, creando un account Facebook il giorno seguente proprio per far sentire la sua voce.

Su Facebook, dice: “Se fosse stata una donna, cosa avreste fatto? Molti video sono circolati su donne infedeli ma non sono state prese in giro quanto me. Vi auguro di non trovarvi mai al mio posto”

“Non smetterò mai di difendere il mio orgoglio e il mio onore da uomo. Tutti sbagliamo e tutti ci pentiamo. Ringrazio anche chi mi ha invitato in chiesa, e se ci vado lo faccio per “riparare” la mia famiglia”

“Nessuno sarà in grado di danneggiare la mia immagine, Dio è grande e forte e queste donne che mi criticano, so che anche loro hanno tradito ma commentano comunque”
“Avete già distrutto la mia relazione, cos’altro volete? State solo ferendo un figlio di Dio”

“Non avete idea del danno psicologo che mi avete causato con il vostro odio nei miei confronti. Tutti sbagliano ma possiamo perdonare con i nostri cuori. Dio dammi forza!”

Infine si rivolge alla sua partner: “Voglio ricominciare a vivere questi momenti al tuo fianco.”
“Sono molto dispiaciuto e per questo rispondo pubblicamente a queste cose senza senso. Per chiederti di perdonarmi”

“Sono molto confuso ma ti voglio indietro”

Fonte: calcioshow.tv

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *