Maignan racconta di quando Ibra lo insultò (ma da quel giorno lo ama ancora di più)

L’ex portiere del PSG, Mike Maignan, ha raccontato di un suo acceso scambio di parole con Ibrahimovic, che però poi gli hanno fatto apprezzare lo svedese ancora di più.

Maignan, in forza al Lille dal 2015, proviene dalle giovanili del PSG dove aveva salito le gerarchie fino ad allenarsi con Ibra, Cavani, Verratti & Co.

Non debuttò però mai in prima squadra, trasferendosi cosi al Lille nel 2015, squadra con cui, da allora, ha già giocato oltre 100 partite.

A France Football il portiere francese ha quindi raccontato questo colorito scambio di parole avvenuto tra i due in allenamento.

“Anche se ad oggi non siamo più in contatto, lo amo da impazzire. Ti dice ciò che pensa in faccia. Però quando dici certe cose, devi stare attento, perché anche tu non sei perfetto. Mi aveva provocato in passato e io gli avevo risposto per le rime. Un giorno, in allenamento Zlatan ha fatto un tiro con la palla che è andata a 400 km/h ed è entrata in porta. Portieri come Buffon e Julio Cesar, che aveva affrontato precedentemente in carriera, non sarebbero riusciti a fermare i suoi tiri. Quindi dopo aver tirato mi dice: “Portiere di mer**!” Per me, quella frase non è stata corretta. Al giro successivo torna, tira di nuovo, ma io paro. Ah…ero obbligato a rispondergli. Gli dico “attaccante di mer**!”. Lui mi guarda e non dice nulla. Una volta tornati negli spogliatoi, viene da me e mi dice: “Mi piace come sei fatto, la tua personalità”. Già mi piaceva, ma questo episodio mi ha fatto amare quel ragazzo”.

Fonte: calcioshow.tv

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *